Incontro e dibattito con esponenti del movimento No Tav, No Expo, No Tem e No Pedemontana – Brugherio, 10 luglio

Venerdì 10 luglio interverremo alla serata di approfondimento sulle grandi opere inutili organizzato dalla Festa di Liberazione 2015 Monza Brianza presso l’Area Feste di Brugherio. Con noi interverranno Nicoletta Dosio del movimento No Tav e Massimo Gatti: si parlerà di Tav, Tem, Expo e Pedemontana.

Davanti allo scempio a cui assistiamo quotidianamente anche in Martesana è importantissimo creare rete e unire le lotte sul e del territorio per creare una sola grande opera: la nostra resistenza a un modello di sviluppo che non ci piace.

Segnaliamo altre due serate dove si parlerà del nostro territorio:
– giovedì 16 luglio dibattito “Per un rilancio del Parco Est delle Cave e contro l’ampliamento di nuovi centri commerciali” dove interverranno Massimo Gatti, Pietro Mezzi e i rappresentanti del Forum Ambiente Metropolitano Parco Est delle Cave;
– sabato 18 luglio dibattito “Per un movimento antifascista e antirazzista oggi” a cura di Memoria Antifascista, con Saverio Ferrari e Walter Boscarello.

ddiattt

Questa voce è stata pubblicata in Ambiente, Anticapitalismo, Iniziative, No Expo, Territorio. Contrassegna il permalink.